martedì 16 dicembre 2008

Il jazz. L'interpretazione creativa

Come promesso, dopo aver pubblicato le splendide testimonianze dei protagonisti della BF (anche se stanno già arrivando alcuni "ritardatari", a cui daremo spazio a breve), ecco la prima delle SORPRESE!
Immagino che vi sareste aspettati il solito montaggio strappalacrime dei lavori passati, il solito ricordo melenso dei "tempi che non tornano", invece eccoci con qualcosa di nuovo!!!
Si tratta di "Il jazz. L'interpretazione creativa", il secondo dei lavori da noi realizzati per il festival "Le dieci giornate di Brescia" (di cui abbiamo già parlato) e proiettato in Piazza Loggia qualche tempo fa.
Ve lo presentiamo in una versione leggermente revisionata, più corta di circa un minuto rispetto all'originale. Buona visione!



Chi devo ringraziare per avermi permesso di realizzare "Il jazz. L'interpretazione creativa"?
Innanzitutto il grande artista bresciano Roberto Formigoni (date un'occhiata ai suoi quadri, se non lo conoscete!), che ci ha messo a disposizione il suo piccolo, ma splendido studio.
Poi il negozio di strumenti musicali Rocco Mario, di Chiari (Bs), che ci ha permesso di girare la scena iniziale.
E poi... il grandissimo Sin Conn, che si è prestato per l'ennesima volta a recitare in un lavoro BF, dopo cinque anni di assenza sul set (ma il tempo non sembra davvero passato...), e il nuovo acquisto Canotta Zattera, sassofonista (vera), che ci ha ospitato per le riprese nella sua meravigliosa casa in collina.

0 commenti: